Da ormai due generazioni, la famiglia Giorgino, coadiuvata da dirigenti, manager, tecnici e maestranze altamente qualificate, esperte ed aggiornate, è impegnata a perseguire gli obiettivi di IGIEMME, garantendo un valore reale ai suoi clienti, nella creazione di packaging in cartone esclusivi, innovativi e di alta qualità, in modo efficiente ed affidabile.

Il Packaging oltre ad una funzione protettiva, assume un ruolo fondamentale in merito al posizionamento di un prodotto sul mercato. Siamo consapevoli della nostra responsabilità e per tale ragione, offriamo ai nostri clienti una consulenza personalizzata nella scelta di forme, materiali, inchiostri e/o vernici, e molto altro.

Dalla realizzazione del prototipo alla produzione, i nostri tecnici specializzati, con comprovata esperienza nel settore cartotecnico, monitorano ogni processo e analizzano i requisiti estetici, funzionali e strutturali al fine di “cucire su misura” il miglior packaging per i nostri clienti, trattando i loro dati con estrema attenzione, garantendo privacy, sicurezza e affidabilità.

Mostrarsi attenti al cliente passa anche dalla rapidità con cui si soddisfano gli ordini ricevuti.
Per riuscirci è naturalmente necessaria un’organizzazione perfetta e collaudata nel tempo, oltre a collaboratori esperti e affidabili.
Questo approccio è valido per qualsiasi progetto si voglia realizzare ed è quindi necessario avere specifiche regole di pianificazioneprogrammazioneorganizzazione e controllo.

L’urgenza spesso non è calcolata, lo sappiamo. Spesso è originata da eventi perlopiù inaspettati.
Per rispondere a questa esigenza, abbiamo colto l’importanza di offrire servizi flessibili, perché gli imprevisti non conoscono orari né festività.
Siamo pronti a far fronte anche agli imprevisti che si configurano come problemi da risolvere, attraverso risposte tempestive e su misura.